FESTA DELLE IMPRESE, DEBUTTO A SONDRIO

 

Debutta a Sondrio la Festa delle Imprese con la presentazione del nuovo magazine illustrato 2025 (in edicola da martedì 30 dicembre) e la premiazione delle aziende “top” dell’economia territoriale selezionate in base a criteri oggettivi e rigorosi. Il meccanismo di valutazione è affidato a una commissione tecnica di altissimo profilo, specializzata nell’analisi economico-finanziaria.

L’appuntamento, promosso dal quotidiano La Provincia e da Unica Tv, è per lunedì 1 dicembre alle 20,30 in Camera di Commercio (con ingresso libero su prenotazione).

L’ospite d’onore sarà Guglielmo Auricchio, intervistato dal direttore de La Provincia di Sondrio Diego Minonzio. Presidente dei giovani imprenditori di Federalimentare ed export manager della Gennaro Auricchio Spa, un colosso nel settore lattiero-caseario, Auricchio rappresenta la quinta generazione in azienda (650 dipendenti e circa 400 milioni di euro di ricavi), una realtà leader nel settore agroalimentare, un comparto fondamentale per l’economia valtellinese.

La sua esperienza sui mercati internazionali, farà di Sondrio un palcoscenico per discutere di come un marchio storico possa mantenere la qualità, l’innovazione e l’impegno sociale, rimanendo un punto di riferimento nell’industria del gusto e del Made in Italy.