IL COMMERCIO VALTELLINESE, IL NOSTRO GIORNALE
IL COMMERCIO VALTELLINESE, IL NOSTRO GIORNALE
Sondrio Confidi al Terziario affianca le imprese favorendone l’accesso al credito, alle migliori condizioni di mercato, in virtù delle convenzioni in essere con le Banche che operano sul territorio. Su buona parte dei finanziamenti a fronte di investimenti, vengono riconosciuti contributi in conto abbattimento tasso di interesse, grazie alle assegnazioni annuali di enti quali Regione Lombardia, CCIAA, Comunità Montane.
Presso Sondrio Confidi gli associati possono trovare la consulenza e la necessaria assistenza per la predisposizione delle domande per ottenere agevolazioni finanziarie e/o finanziamenti agevolati a valere su leggi e provvedimenti locali, regionali, statali e comunitari. (imprenditoria femminile, ammodernamento strutture turistiche e ricettive, nuova imprenditoria, ecc.).
Diamo credito alla tua impresa
Forniamo le garanzie che ti servono
Ti assistiamo nell'accesso ad agevolazioni e contributi pubblici
Diamo energia alla tua partenza
Uno staff altamente qualificato valuta le opportunità a disposizione dell’azienda e il suo merito di credito
Grazie alla pluriennale esperienza nel settore banking e finance, si garantisce alle Piccole e Medie Imprese una consulenza creditizia e finanziaria trasparente, professionale e personalizzata
Tramite convenzioni con i principali istituti di credito, Sofidi è in grado di ottenere un accesso al credito a tasso agevolato o a condizioni più vantaggiose
Si rilascia garanzia a fronte di richieste di finanziamento dedicate ad investimenti sulla base delle esigenze d’impresa
Fornire assistenza alla clientela sulle diverse tipologie di prodotti/servizi connessi all’erogazione del credito
Costante monitoraggio finalizzato alla miglior gestione dei provvedimenti varati per sostenere il mondo delle imprese
Realizzazione di business plan dedicati alle startup e alle aziende già strutturate
È previsto inoltre che, in presenza di particolari situazioni, le condizioni di tasso, importo e durata potranno essere derogate di comune accordo tra banca e Confidi.
Le domande di finanziamento potranno essere presentate direttamente presso gli sportelli dell’istituto di credito di fiducia.
INFO: Gli uffici di Asconfidi/Sofidi sono a disposizione per ogni chiarimento (tel. 0342-533330 – e mail: info@sofidi.it)