A MARZO TORNA i-MEAT
A Modena, da domenica 23 a martedì 25 marzo 2025, avrà luogo la 9^ edizione di iMEAT®’.
L’importante vetrina internazionale, business to business, dedicata esclusivamente alle attività operative nel settore della carne: macellerie al dettaglio, gastronomie, ristorazione specializzata.
La fiera ha l’obiettivo di mettere in contatto i macellai e gli operatori alimentari italiani con i fornitori di tutte le merceologie dedicate.
Considerata l’importanza dell’appuntamento, l’Associazione Macellai attiva all’interno dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio intende programmare per domenica 23 marzo la trasferta a Modena, con pullman nel caso ci fosse un’ampia partecipazione, oppure organizzandosi con mezzi propri.
La fiera è inserita in una location facilmente raggiungibile e, nello stesso tempo, in una struttura ampiamente collaudata nella realizzazione di iniziative dedicate all’agroalimentare.
Info: www.imeat.it
Per realizzare nel modo migliore questa trasferta e quantificare nel dettaglio i costi per partecipare, si invitano tutti gli operatori interessati a contattare la Sede di Sondrio dell’Unione CTS (Luca Borzi tel. 0342-533311 – luca.borzi@unione.sondrio.it) entro venerdì 7 marzo.