DIGITAL MARKETING, AL VIA I CORSI GRATUITI

Il Comune di Piateda, capofila del “Distretto delle Orobie – Rilancio dell’economia locale di Montagna”, assieme ai Comuni di Albosaggia, Caiolo, Faedo Valtellino e Montagna in Valtellina, con l’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio, hanno aderito al bando regionale sui Distretti del Commercio, con l’obiettivo di promuovere e consolidare la ripresa delle economie locali situate nei propri territori.

In particolare, tra le attività previste dal progetto, anche momenti formativi (gratuiti) per gli operatori, oggigiorno uno degli strumenti importanti per la crescita delle imprese.

Cogliendo questa opportunità, con la collaborazione di Free Work Servizi, è stato quindi predisposto un programma corsi ad hoc incentrato sull’uso del digitale nella propria attività commerciale, quindi marketing ed e-commerce.

Le lezioni, cui hanno già aderito una dozzina di operatori commerciali del Distretto, si terranno in modalità online. Suddivise in due sessioni, sono in agenda nei lunedì 8 e 15 aprile, dalle 15 alle 18.

L’intento è quello di offrire a commercianti e imprese del territorio ulteriori conoscenze e strumenti per tenersi aggiornati e potenziare le proprie competenze.

INFO: luca.borzi@unione.sondrio.it