LA CITTÀ CHE VORREI…

Raccogliere indicazioni e suggerimenti da parte degli operatori, per comprendere cosa serve di più a Tirano in questo momento. Questa la finalità del sondaggio promosso dall’Unione Mandamentale dell’Unione CTS.

Per questo monitoraggio sono state coinvolte 165 imprese, ottenendo 123 risposte: 42 hanno compilato il questionario online, 81 lo hanno fatto in presenza dell’incaricato dell’Unione che ha fatto loro visita. Delle restanti 42 imprese, la maggior parte non era interessata ad aderire, mentre per alcune non è stato possibile raggiungere il titolare/responsabile.

Le attività che hanno partecipato al sondaggio sono principalmente negozi e pubblici esercizi, a seguire le attività del settore ricettivo (albergo/b&b/affittacamere), infine agenzie viaggi e altre attività di servizi.

Le domande del sondaggio sono state suddivise in macro temi e riguardano: l’immagine generale della città, i servizi e l’accoglienza, l’attrattività pubblici esercizi e commercio, feedback su “Vivi le Notti”, tangenziale, economia.

INFO: clicca qui per vedere il sondaggio in formato PDF