LA CLASSIFICA DEI 5 PEGGIORI “ORRORI”

Martedì 19 Marzo 2024, dalle 10:30 alle 13, interessante momento formativo online (webinar) per le imprese associate.

Gianluca Celli, Experienced Executive Professional di Manageritalia e founder di Strategia PMI (studio di consulenza per imprese B2B) parlerà dei 5 peggiori “orrori” che fanno le aziende B2B e non solo: infatti, molti di questi sono tipici anche di molte imprese B2C. Si tratta di comportamenti, molto frequenti nelle PMI, che creano i maggiori danni allo sviluppo dell’azienda o che la portano alla crisi: spesso è un problema di “approccio”.

Per ogni “orrore” vedremo come si manifesta, le conseguenze che genera e cosa si dovrebbe fare per evitarlo.

Le imprese associate all’Unione CTS Sondrio e a Confcommercio-Imprese per l’Italia si possono iscrivere qui

o cliccando sul pulsante ISCRIVITI presente nella locandina ufficiale.