RITORNA “TIRANOTTE”, IL 2 AGOSTO NOTTE BIANCA A TIRANO
Torna la Notte Bianca di Tirano, che si terrà il prossimo 2 agosto, riprendendo il nome originario di “Tiranotte”. Un evento, realizzato in collaborazione e con il sostegno economico dell’Associazione mandamentale di Tirano dell’Unione CTS, che promette di essere entusiasmante, offrendo una vasta diversità di intrattenimenti per tutte le età: coprirà tutto Viale Italia, dal centro storico fino a Piazza Basilica.
“L’evento è stato progettato per coprire l’intero Viale Italia, partendo dal centro storico per arrivare a Piazza Basilica. Abbiamo pensato a tutti: dai bambini ai ragazzi, fino agli adulti. Ci saranno diversi complessi musicali, bancarelle di artigianato, hobbisti e collezionisti lungo Viale Italia, giochi per bambini in Piazza Marinoni già dal pomeriggio e una seconda serata con DJ set per i ragazzi nei locali del centro. C’è grande entusiasmo per gli eventi estivi di quest’anno, e siamo certi che anche questa sarà un’occasione speciale per tutta la comunità e i turisti” – afferma Leonardo Tancini, assessore al Turismo, alle Attività produttive e Commercio del Comune di Tirano.
Dettagli dell’Evento
- Musica dal Vivo: diversi complessi musicali animeranno le piazze di Tirano con performance per tutti i gusti;
- Bancarelle di Artigianato hobbisti e collezionisti: Viale Italia sarà decorato con bancarelle che offriranno prodotti artigianali locali e non solo;
- Giochi per Bambini: Piazza Marinoni sarà dedicata ai più piccoli con giochi e attività a partire dal pomeriggio;
- DJ Set: il centro si trasformerà in un’area per giovani con musica e DJ set fino a mezzanotte;
CLICCA QUI PER VEDERE IN ANTEPRIMA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO
Fonte: Comune di Tirano