AMBASCIATORI DEL TERRITORIO
Si è svolto il primo dei due incontri gratuiti, che Free Work Servizi organizza nell’ambito del progetto “Ambasciatori del territorio: l’importanza di fare conoscere il nostro territorio attraverso chi lo vive”. Momenti formativi offerti agli operatori del settore commercio, turismo, servizi e a coloro che vorrebbero intraprendere questa strada in futuro.
Un progetto fortemente voluto dal Comune di Ponte in Valtellina insieme con l’Unione Commercio Turismo e Servizi della provincia di Sondrio e interamente finanziato da Regione Lombardia tramite il bando “Ogni giorno in Lombardia”.
Relatore del primo incontro Giacomo Mojoli, giornalista pubblicista, tra i fondatori di Slow Food, esperto di design del territorio e della comunicazione, di scienza della sensorialità e dei codici linguistici legati al cibo e al vino. Si occupa di Design Thinking applicato all’innovazione e alla sostenibilità come consulente strategico per istituzioni pubbliche e imprese private
Presenti diversi operatori del territorio valtellinese, accolti nella meravigliosa cornice del Roseto del Drago.
Il prossimo incontro si terrà lunedì 23 ottobre 2023 (dalle 14 alle 18) e verterà sulla ricettività, su come incontrare le esigenze degli ospiti.
INFO: Free Work Servizi (tel. 0342 217646 | freeworkservizisondrio@gmail.com)