CONTRIBUTI REGIONALI PER LE PMI, RIAPRE LO SPORTELLO

Riaprirà mercoledì 7 febbraio 2024 lo sportello per la presentazione delle domande relative al Pacchetto investimenti di Regione Lombardia. Un sostegno concreto agli investimenti produttivi sui quali è prevista:

-una garanzia regionale gratuita su un finanziamento a medio lungo termine erogato da una banca convenzionata a tassi di mercato di durata compresa tra un minimo di 3 anni e un massimo di 6 anni (incluso un periodo di preammortamento fino a un massimo di 24 mesi);

-un contributo a fondo perduto variabile fino a un massimo del 50% in base al regime di aiuto, alla dimensione d’impresa e alla sua localizzazione.

L’assegnazione avverrà mediante una proceduta “valutativa a sportello” secondo l’ordine cronologico di invio delle domande!

A disposizione la linea “Sviluppo aziendale” e la linea “Green”.

Info: contattare i nostri uffici di Sondrio (0342.533311 – bandi@unione.sondrio.it)