Pubblicato dal Comune di Morbegno, in qualità di soggetto capofila, il Bando che mette a disposizione 72.072 euro nell’ambito del Distretto del Commercio “Morbegno e Costiera dei Cech: eventi e shopping”.

Le risorse potranno essere erogate a imprese con sede nei Comuni di Morbegno, Ardenno, Cercino, Civo, Mello, Traona e Valmasino. L’obiettivo è quello di promuovere e consolidare la ripresa delle economie locali, sostenendo anche gli investimenti diretti degli operatori economici e degli aspiranti imprenditori.

Le domande si possono presentare dalle ore 12 del 28 maggio alle ore 12 del 15 luglio 2023.

Info: contattare i nostri uffici di Sondrio (tel. 0342-533311) o inviare una mail (bandi@unione.sondrio.it)