MORBOROCK, EVENTO LIVE DI PRIMAVERA
Venerdì 24 e sabato 25 maggio è in programma ‘Morborock’: il FREE festival di musica rock indipendente, organizzato dai volontari di Lokazione Aps e giunto alla sua 13^ edizione.
La manifestazione, che si svolgerà come da tradizione presso la Colonia Fluviale di Morbegno, torna con una novità: la partnership con il Comitato del Gemellaggio Morbegno-Llanberis che proprio nel 2024 celebra il suo ventennale.
Per far sì che l’appuntamento abbia successo e per contribuire a rendere la città più accogliente e vivace in questa occasione, l’Associazione Mandamentale di Morbegno dell’Unione CTS Sondrio invita gli operatori cittadini a farsi parte attiva, abbellendo le proprie vetrine in sintonia con il tema del festival (musica rock), possibilmente nella settimana tra il 13 e il 17 maggio.
A tutte le attività che aderiranno, oltre alla locandina del festival in formato A3, gli organizzatori del Festival consegneranno a titolo gratuito (su richiesta) n. 1 manifesto formato 100x140cm suddiviso in 2 parti.
Si invitano tutti i partecipanti ad inserire nell’allestimento almeno uno dei cartelli Morborock forniti in occasione delle passate edizioni.
Se qualcuno non fosse ancora in possesso di questi materiali, può segnalarlo all’associazione che, salvo esaurimento scorte, farà in modo di recapitare uno dei due formati entro il 13/5.
Se qualcuno non fosse ancora in possesso di questi materiali, può segnalarlo all’associazione che, salvo esaurimento scorte, farà in modo di recapitare uno dei due formati entro il 13/5.
Alle vetrine allestite verrà data visibilità sui canali social del festival (Instagram e Facebook).
Si invita chi non avesse già comunicato la propria adesione, a farlo entro venerdì 10 maggio via Whatsapp al numero 3288257453 oppure compilando il form online a questo link https://forms.gle/ aGKpeKaHFzBjw3fL8