VILLA DI TIRANO, PROROGATO IL BANDO

Vi informiamo che sono stati prorogati al 31 dicembre 2023 i termini per presentare le domande relative al bando emesso dal Comune di Villa di Tirano: prevede la concessione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel territorio comunale villasco.

L’importo complessivo dei fondi messi a disposizione è pari ad € 32.859,00, a valere sulla quota della annualità 2022.

Possono presentare domanda di contributo le piccole e microimprese – indicate nel Decreto del Ministero dello Sviluppo economico del 18 aprile 2005 – che abbiano registrato un aumento dei costi energetici calcolati sul totale delle bollette di due bimestri compresi tra gennaio e dicembre 2022, di almeno il 30% rispetto agli stessi bimestri dell’anno 2019 e che risultino, alla data di emanazione del presente bando, regolarmente iscritte al registro delle imprese (ove previsto).

Info: contattare i nostri uffici di Sondrio (tel. 0342-533311) o inviare una mail (bandi@unione.sondrio.it)

Più dettagli cliccando qui

Per leggere il bando in versione Pdf clicca qui